Appuntamenti

"DA GERANIO A EDUCATORE" - INVITO DAL CePDI

Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:00
Luogo AUDITORIUM I.C. TOSCANINI - Via Cuneo, 3/a Parma
Contatto CePDI Tel. 0521/257283 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il CePDI invita alla presentazione del libro di Claudio Impredente dal titolo "Da geranio a educatore - frammenti di un percorso possibile":

mercoledì 20 marzo, dalle ore 17.00, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “A. Toscanini”, in via Cuneo 3/A a Parma, Claudio Imprudente presenterà il suo nuovo libro “Da geranio a educatore. Frammenti di un percorso possibile”, Erickson editore, introdurranno l’incontro la prof.ssa Emilia Wanda Caronna, delegata del Rettore a fasce deboli, studenti con disabilità e con disturbi specifici di apprendimento e il prof. Dimitris Argiropoulos, docente di Pedagogia Speciale Dip. DUSIC - Unità Educazione, Università di Parma.

La presentazione rientra nel ciclo di incontri “Ci aggiorniamo con gli Autori 2019”,  organizzata dal CePDI in collaborazione con l’Università di Parma, con il patrocinio del Comune di Parma e dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna.

Clicca qui per la locandina

Clicca qui per la scheda di iscrizione

Orari Ufficio

dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Il Direttore riceve previo appuntamento.